Avviso Domanda di laurea e assegnazione docente – A. A. 2020/21

Si avvisano tutti gli studenti che è aperta la procedura di presentazione delle domande per il conseguimento del titolo finale.
Gli studenti dovranno contattare tramite mail il docente al quale intendano richiedere la tesi e procedere alla compilazione e alla firma del “modulo di richiesta tesi e assegnazione docente”.
Il suddetto modulo va inviato insieme alla Domanda di laurea alla mail segreteria@mediazionelinguisticasanmichele.it.
La segreteria darà conferma della ricezione della stessa.

Ricordiamo che i moduli dovranno essere debitamente compilati e firmati. Sarà cura dello studente e del docente accordarsi per la corretta compilazione.

Il termine ultimo di presentazione delle domande per poter partecipare alla sessione di esami finali di Ottobre 2021 è giorno 8 maggio 2021.

Seguiranno, alla scadenza del termine, tutti gli avvisi relativi alla stesura dell’elaborato finale.
Invitiamo dunque gli studenti a monitorare la piattaforma e consultare la sezione News del sito www.mediazionelinguisticasanmichele.it”, dove saranno pubblicate tutte le comunicazioni relative alla didattica e all’esame finale.

La data definitiva verrà stabilita insieme al commissario esterno designato dal MIUR e comunicata SOLO circa 20 giorni prima della discussione.

Condizione essenziale per partecipare agli esami finali è di essere in regola con i pagamenti, seguendo le scadenze contrattuali dei singoli studenti. Ricordiamo inoltre che è prevista, come indicato nel contratto, anche una tassa di laurea e di ritiro pergamena da pagare prima della discussione dell’elaborato finale e seguendo le tempistiche indicate negli avvisi che verranno pubblicati successivamente.

Scarica allegati:

aprile 12, 2021

Partner tecnologico:

top
©2017  ATENEO SAN MICHELE SRLS Telefono: +39 0941 724299 Email: info@mediazionelinguisticasanmichele.it Partita IVA 03481460834