UNITALIA è l’associazione che si occupa dell’inserimento nel mondo del lavoro e delle professioni dei diplomati delle SSML e di tutti coloro che vengono da una formazione fortemente professionale. Unitalia si occupa anche di congressi, di interpretariato e traduzioni offrendo i migliori servizi e professionisti del settore.

Già durante gli studi per i più dotati e subito dopo per gli altri frequentanti delle SSML si apre l’universo: Unitalia. Una realtà professionale delle SSML, nata dall’esperienza ultra ventennale e con alle spalle un buon numero di successi professionali. Clienti come la Camera dei Deputati, il Senato, diverse ONG ed aziende di organizzazione congressuale, oltre a Ministeri ed Enti pubblici, si sono serviti degli interpreti e traduttori Unitalia con soddisfazione.

L’impegno, la serietà e la grande motivazione sono i requisiti fondamentali per accedere alle opportunità Unitalia, che spaziano da stage, a servizi gratuiti di traduzione ed interpretariato per ONLUS, fino alla partecipazione a grandi eventi ed all’inserimento nella giostra più prestigiosa: l’interpretariato di conferenza e la traduzione scientifica ed editoriale. Un’opportunità per molti, un trampolino per tutti coloro che vogliono davvero entrare dalla porta principale della professionalità linguistica. Un servizio Unitalia & SSML per tutti coloro che amano veramente inserirsi nel mondo del lavoro.

http://www.unitaly.eu/web/

 

 

 

Partner tecnologico:

top
©2017  ATENEO SAN MICHELE SRLS Telefono: +39 0941 724299 Email: info@mediazionelinguisticasanmichele.it Partita IVA 03481460834